0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Champagne Laval

Il villaggio di Cumières si trova nel cuore della Champagne, sulla riva destra della Marna, a quattro chilometri da Epernay. Anfiteatro collinare esposto a sud, il terreno tipico, il gesso del seminterrato e il caldo microclima, hanno contribuito a classificare il terroir di Cumières, Premier Cru of Champagne.
Discendente di una delle più antiche famiglie vinicole cumariot (dal 1694), Georges Laval lavora in agricoltura biologica dal 1971 e coltiva il vino in modo naturale e artigianale.
Dal 1996, erede del know-how familiare tramandato da generazione in generazione, Vincent Laval continua con la stessa attenzione la cultura di due ettari e mezzo di vigneto e sviluppa con passione le sedicimila bottiglie annuali.
Raphael, Dylan e Esteban, impiegati nella tenuta, lo sostengono durante tutto l'anno, per la cura del vigneto e lo sviluppo della Champagne.
L'agricoltura biologica rispetta la natura, conserva gli aromi e i sapori originali dei terroir e consente di elaborare grandi vini spumanti. È esclusa qualsiasi tecnica o prodotto che possa rappresentare un rischio per l'ambiente e la salute pubblica o per alterare la qualità del vino.
L'organismo di controllo indipendente Ecocert (FR-BIO-01) certifica il metodo di produzione biologico.

Winecru.it | vendita online vino Georges Laval

Imposta ordine discendente

   

3 oggetto(i)

Imposta ordine discendente

   

3 oggetto(i)