CHIAMACI
+39 389 605 6655
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Champagne Laval

Il villaggio di Cumières si trova nel cuore della Champagne, sulla riva destra della Marna, a quattro chilometri da Epernay. Anfiteatro collinare esposto a sud, il terreno tipico, il gesso del seminterrato e il caldo microclima, hanno contribuito a classificare il terroir di Cumières, Premier Cru of Champagne.
Discendente di una delle più antiche famiglie vinicole cumariot (dal 1694), Georges Laval lavora in agricoltura biologica dal 1971 e coltiva il vino in modo naturale e artigianale.
Dal 1996, erede del know-how familiare tramandato da generazione in generazione, Vincent Laval continua con la stessa attenzione la cultura di due ettari e mezzo di vigneto e sviluppa con passione le sedicimila bottiglie annuali.
Raphael, Dylan e Esteban, impiegati nella tenuta, lo sostengono durante tutto l'anno, per la cura del vigneto e lo sviluppo della Champagne.
L'agricoltura biologica rispetta la natura, conserva gli aromi e i sapori originali dei terroir e consente di elaborare grandi vini spumanti. È esclusa qualsiasi tecnica o prodotto che possa rappresentare un rischio per l'ambiente e la salute pubblica o per alterare la qualità del vino.
L'organismo di controllo indipendente Ecocert (FR-BIO-01) certifica il metodo di produzione biologico.

Winecru.it | vendita online vino Georges Laval

Imposta ordine discendente

   

3 oggetto(i)

Imposta ordine discendente

   

3 oggetto(i)